Vai al contenuto

Giovanni morto a 22 anni per un boccone di mozzarella nel ristorante in cui lavorava

Pubblicato: 06/11/2023 06:35
Giovanni morto a 22 anni per un boccone di mozzarella nel ristorante in cui lavorava

Morire a 22 anni per un boccone di traverso: è una tragedia inspiegabile e assurda, ma è proprio quello che è successo a Giovanni, 22enne di San Martino al Cimino (Viterbo) morto per un boccone di mozzarella mentre si trovava al ristorante in cui lavorava. La morte del ragazzo, tirocinante del locale, ha scosso l’intera comunità, che lo amava molto.
Leggi anche: Luigi e Vita trovati morti in casa: la tragica fine di una coppia

Giovani morto soffocato da un boccone: stava imparando a fare le pizze

Giovanni Buzzerio, poco più di 20 anni, si trovava al ristorante da Saverio a San Martino al Cimino: avrebbe cominciato il turno nel giro di poco proprio al ristorante, dove lavorava e stava imparando a fare la pizza. Ad un certo punto Buzzerio si è sentito male ed è soffocato in pochi istanti: i presenti hanno chiamato il 118 che è immediatamente intervenuto ed ha cercato di rianimare il ragazzo per mezz’ora, purtroppo invano.

Giovanni Buzzerio era un giovane disabile ed era ospite di Villa Buon Respiro, residenza poco lontana da lì. Aveva una sfrenata passione per il calcio, sport che praticava, ed era molto conosciuto in zona per essere un giovane buon e sorridente.

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2023 07:43