Vai al contenuto

Bruce Willis, il dolore di Demi Moore: “Non volevo dirvelo”

Pubblicato: 08/11/2023 14:22
Demi Moore e Bruce Willis

Bruce Willis non parla più, il dolore di Demi Moore. L’Alzheimer è una malattia degenerativa, e da quando due anni fa la famiglia Willis ha annunciato che il capostipite Bruce avrebbe abbandonato le scene, è come se si fosse attivato un conto alla rovescia. Fatto di dolore, certo, ma anche dell’amore che ha riunito in qualche modo una famiglia. Quella dell’ex moglie di Bruce, Demi Moore, e della figlia Talullah Belle, affetta da dipendenze di varia natura e da anoressia. Le due donne si sono strette intorno alla star di Hollywood, 68 anni. Oggi, però, è uno dei momenti più dolorosi di sempre. Lo sfogo social di Demi Moore: “Non avevo idea che la situazione si fosse così aggravata”.
Leggi anche: “Operata!”, la foto dall’ospedale che preoccupa i fan della cantante

Demi Moore, Talullah Belle e Bruce Willis

L’ex attore Bruce Willis non parla più, il dolore di Demi Moore

E così è arrivato quel momento: Bruce Willis non parla più, il dolore di Demi Moore. “La sua memoria è sbiadita. Demi si è accorta che non la riconosceva davvero, è devastata. Non aveva idea che fosse così grave la situazione”, ha detto a Closer un’amica dell’attrice. Emma Heming, moglie attuale di Bruce, ha consentito al loro riavvicinamento, condividendo anche momenti felici e piccole feste tra le due famiglie. “Piacevano anche a me quando erano una coppia”, ha dichiarato in un’intervista. La situazione peggiora di giorno in giorno, ha poi proseguito Heming. “Temo che Bruce non si renda conto di quello che gli sta succedendo”.

Glen Gordon Caron, l’amico più stretto di Bruce, ha raccontato lunedì al Post: “La mia sensazione è che si renda conto di chi sono in due o tre minuti. Non riesce quasi più a parlare. Ha smesso di leggere, anche se era una delle sue attività preferite. Tutte quelle abilità linguistiche non sono più a sua disposizione. Ma è ancora lui, è Bruce. Quando sei con lui, sai che è Bruce e sei grato che sia lì, ma la sua gioia della vita se n’è andata“.