Vai al contenuto

Sport in lutto, Michael morto in un incidente in scooter: “Spaccato in due”

Pubblicato: 08/11/2023 09:10

Scooter spaccato in due, muore Michael Magri a soli 27 anni. Papà di un bimbo piccolo, Magri era uno sportivo professionista conosciuto nell’ambito delle motocross. Il tragico incidente incidente è avvenuto martedì pomeriggio a Rho, alle porte di Milano, in via Tommaso Grossi. Lo schianto del suo scooterone T-Max è avvenuto con una Skoda a bordo della quale si trovava una donna di 67 anni, rimasta illesa.
Leggi anche: Terrore per il campione, tentano di rapire la figlia di un mese

L’impatto è stato violentissimo: Michael Magri ha fatto un volo di alcuni metri sull’asfalto mentre lo scooter, spezzato in due, è rimasto a terra. Le condizioni del motociclista sono apparse subito molto gravi. Era in arresto cardiocircolatorio. Per il giovane, trasportato in codice rosso al vicino ospedale Sacco, non c’è stato nulla da fare. La donna è rimasta illesa, ed è risultata negativa all’alcol test: sotto shock, è stata accompagnata in ospedale.

Michael Magri, campione di motocross
Michael Magri

La dinamica è al vaglio: pare che la Skoda Fabia arrivasse da via Grossi per svoltare in via Sartirana. Lo scooter, un T-Max, invece, arrivava dalla parte opposta: via De Gasperi in direzione Terrazzano. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso. Sul corpo del giovane è stata disposta l’autopsia.

Papà di un bimbo piccolo, Michael aveva corso per diversi anni con le moto da cross. Sulla schiena sempre il suo numero: 974. Tante sui social le foto che lo ritraggono così. Sulla pagina social a lui dedicata il triste messaggio d’addio: “E il Michael è volato in cielo, buon viaggio”.

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2023 12:47