
I colpi di pistola contro di lei. Poi l’arma rivolta contro se stesso. Ennesimo femminicidio questo lunedì pomeriggio in un appartamento di via Acquedotto a San Giorgio su Legnano, nel Milanese.
L’allarme è arrivato poco le 13 e stanno alle prime sommarie informazioni giunte, un uomo colombiano di 42 anni avrebbe aperto il fuoco contro la sua compagna di 36 anni.
LEGGI ANCHE: Coppia di giovani scomparsa nel nulla: “Lui non aveva accettato la fine della relazione”
L’uomo ha sottratto l’arma al cognato
L’uomo, come ha riportato Milano Today, ha sottratto la pistola al cognato e ha sparato lite alla compagna ferendola gravemente all’addome. L’aggressione sarebbe avvenuta lunedì 13 novembre poco dopo le ore 13. Poi l’uomo si sarebbe rifugiato in casa di alcuni vicini e avrebbe rivolto l’arma contro se stesso, suicidandosi.
La 35enne, ferita gravemente è corsa sul balcone. Un vicino ha contattato il 118 e l’avrebbe aiutata nei primissimi istanti. All’arrivo dei sanitari, sarebbe stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Legnano.
Sul posto, come riferito dall’Ansa, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
LEGGI ANCHE: Incinta, la picchia e la costringe a dormire in auto: arrestato 46enne
La donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico
La 35enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasferita all’ospedale di Legnano. All’arrivo al pronto soccorso era in condizioni gravi, ma cosciente. È stata subito sottoposta ad un intervento chirurgico.