Vai al contenuto

Gerry Scotti, annullata la partenza della trasmissione! Cosa succede

Pubblicato: 16/11/2023 17:20
Gerry Scotti

L’esordio del campione di share, Gerry Scotti, improvvisamente annullato. Doveva partire questa sera, il nuovo programmone di punta di Canale 5, condotto dallo showman pavese. “Io Canto Generation” non partirà stasera, al suo posto Il Grande Fratello. Perché i concorrenti hanno tra le mani un asso imprevedibile. L’uragano Jannik Sinner, che alle Atp Finals si batterà contro il campione Holger Rune. Il tennista italiano ha vinto inaspettatamente contro Nole Djokovic, conquistandosi campo, tifosi e share.
Leggi anche: Jannik Sinner già qualificato in semifinale senza ancora scendere in campo

Jannik Sinner

Mediaset annulla l’esordio di Gerry Scotti, c’entra Jannik Sinner

Jannik Sinner, dunque, fa slittare l’esordio stagionale di Gerry Scotti. Il suo talent show, “Io Canto Generation”, partirà giovedì prossimo, 23 novembre. Dagli Atp Finals di Torino e dal palinsesto mediatico, il campione italiano si prepara a stravincere. Su Rai1, al posto del debutto della seconda stagione di “Un Professore”, andrà in onda la replica di “Rete di protezione”, episodio del “Commissario Montalbano”. La serie con Alessandro Gassmann esordirà invece giovedì 23 novembre.
Leggi anche: Jovanotti, la notizia che devasta i fan: “Devo essere operato

Eloquenti i dati dello share del tennista: su Canale 5 “Amore più Iva”, lo spettacolo teatrale di Checco Zalone ha ottenuto martedì sera scorso 3.480.000 telespettatori per il 19,20% di share, mentre il match Sinner-Djokovic sulla Rai, sono stati 2.543.000 gli spettatori medi, con il 14.6% di share. A questi si aggiunge chi ha seguito la partita su Sky Sport, ben 789 mila spettatori medi e 1 milione 838 mila spettatori unici – ovvero il 4,5% di share.

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2023 18:13