Vai al contenuto

Apre il portellone dell’aereo durante il decollo e salta giù, panico in volo: immagini tremende

Pubblicato: 28/11/2023 16:58

Paura durante la fase di decollo di un aereo della Southwest Airlines domenica, quando un uomo ha aperto bruscamente la porta d’emergenza, saltando sulla prima sull’ala e infine sulla pista.

L’incidente è stato catturato da un video postato sui social domenica sera intorno alle 19:40 presso l’Aeroporto Internazionale Louis Armstrong di New Orleans.
Leggi anche: Tragedia in volo, decapita un paracadutista con l’ala dell’aereo

L’uomo ha aperto il portellone, è saltato su un’ala e infine sulla pista

Domenica sera, un uomo di 38 anni ha aperto il portellone di emergenza di un aereo della Southwest Airlines ed è sceso in pista durante la fase di decollo. I passeggeri del volo in questione hanno ripreso la scena nonostante il panico a bordo.

Fortunatamente, non sono stati segnalati feriti.

Il personale dell’aeroporto è intervenuto prontamente, trattenendo l’individuo fino all’arrivo delle autorità per prenderlo in custodia. Gli ufficiali dello sceriffo della contea di Jefferson hanno dichiarato ai media locali che l’uomo sembrava disorientato e con evidenti squilibri mentali.

Successivamente è stato portato in ospedale, ma al momento non è stato formalmente arrestato.
Leggi anche: Aereo precipita nell’Oceano: la scoperta choc sui passeggeri

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2023 17:54

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure