
Paura durante la fase di decollo di un aereo della Southwest Airlines domenica, quando un uomo ha aperto bruscamente la porta d’emergenza, saltando sulla prima sull’ala e infine sulla pista.
L’incidente è stato catturato da un video postato sui social domenica sera intorno alle 19:40 presso l’Aeroporto Internazionale Louis Armstrong di New Orleans.
Leggi anche: Tragedia in volo, decapita un paracadutista con l’ala dell’aereo
A Passenger has been arrested after escaping through emergency hatch on Southwest Airlines flight WN3172 operated by a Boeing 737 MAX 8 at Louis Armstrong New Orleans International Airport (MSY) earlier today.
— FL360aero (@fl360aero) November 27, 2023
? ZED#flight #passenger #aviation pic.twitter.com/Kbcf0XjQV3
L’uomo ha aperto il portellone, è saltato su un’ala e infine sulla pista
Domenica sera, un uomo di 38 anni ha aperto il portellone di emergenza di un aereo della Southwest Airlines ed è sceso in pista durante la fase di decollo. I passeggeri del volo in questione hanno ripreso la scena nonostante il panico a bordo.
Fortunatamente, non sono stati segnalati feriti.
Il personale dell’aeroporto è intervenuto prontamente, trattenendo l’individuo fino all’arrivo delle autorità per prenderlo in custodia. Gli ufficiali dello sceriffo della contea di Jefferson hanno dichiarato ai media locali che l’uomo sembrava disorientato e con evidenti squilibri mentali.
Successivamente è stato portato in ospedale, ma al momento non è stato formalmente arrestato.
Leggi anche: Aereo precipita nell’Oceano: la scoperta choc sui passeggeri