Vai al contenuto

Shannen Doherty, il cancro ha raggiunto le ossa: “Non voglio morire, non ho finito”

Pubblicato: 29/11/2023 22:46
Shannen Doherty, il cancro ha raggiunto le ossa: "Non voglio morire, non ho finito"

Shannen Doherty non sta vincendo la sua battaglia contro il cancro. Non si può però dire che la stia perdendo: la sua vorace fame di vita si intuisce da ogni parola detta nel corso dell’ultima intervista rilasciata per People, nella quale comunica che drammaticamente il suo cancro è arrivato fino alle ossa ma, al contempo, lei non ha perso la sua voglia di lottare ed amare ogni singolo giorno della sua vita.

Shannen Doherty racconta il cancro: il lato vero della malattia

Shannen Doherty combatte contro il cancro dal 2015: è in quell’anno che ha infatti scoperto di avere un cancro al seno che nel tempo ha combattuto con chemio e radioterapia. Nel corso degli anni ha raccontato ai suoi follower ed a tutto il pubblico gli aspetti più dolorosi ed autentici della sua malattia, come la difficoltà della radioterapia o la perdita dei capelli. Ora, racconta del suo cancro al quarto stadio che ha raggiunto anche le ossa: “Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio. Semplicemente non ho finito”.

Il suo atteggiamento nei confronti della vita è molto positivo:”Mi sveglio e vado a letto ringraziando Dio, pregando per le cose che contano per me senza chiedere troppo. Mi connette a un potere e a una spiritualità più elevati. La mia fede è il mio mantra. Io non voglio morire. So che sembra banale e folle, ma quando hai un tumore sei più consapevole di tutto e ti senti fortunato. Siamo delle persone che vogliono lavorare di più, perché siamo così grati per ogni secondo, ogni ora, ogni giorno che possiamo essere qui”.

L’intervista video:

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2023 22:54

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure