Vai al contenuto

Morto Shane MacGowan, cantante della band punk Pogues: aveva 65 anni

Pubblicato: 30/11/2023 14:06
morto Shane MacGowan Pogues

Mondo della musica di nuovo in lutto. Shane MacGowan, cantante e compositore irlandese della band punk Pogues, è morto all’età di 65 anni, dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia. A dare il triste annuncio è stata la moglie con un post pubblicato su Instagram.
Leggi anche: È morto Henry Kissinger : aveva 100 anni il mito della diplomazia americana

Morto Shane MacGowan dei Pogues: l’annuncio della moglie

Il cantante dei Pogues Shane MacGowan è dunque morto a causa di un gravissimo male. “Non so come dirlo, quindi lo dirò e basta. – questo il post pubblicato dalla moglie Victoria Mary Clarke – Shane che sarà sempre la luce che tengo davanti a me e la misura dei miei sogni e l’amore della mia vita e l’anima più bella e l’angelo più bello, il sole e la luna e l’inizio e la fine di tutto ciò che mi sta a cuore è andato a stare con Gesù e Maria e la sua bellissima madre Teresa”.

“Sono fortunata oltre ogni dire ad averlo incontrato e ad averlo amato e di essere stata amata da lui così infinitamente e incondizionatamente e di aver avuto così tanti anni di vita e amore e gioia, divertimento, risate e così tante avventure”, prosegue la moglie di Shane MacGowan.

“Non c’è modo di descrivere la perdita che provo e il desiderio di avere ancora uno dei suoi sorrisi che illuminavano il mio mondo. Grazie grazie grazie grazie per la tua presenza in questo mondo, lo hai reso così luminoso e hai dato così tanta gioia a così tante persone con il tuo cuore, la tua anima e la tua musica. Vivrai nel mio cuore per sempre. Rallegrati nel giardino tutto bagnato di pioggia che tanto amavi. Per me eri tutto il mondo”, conclude così il suo ultimo saluto al marito Shane MacGowan.
Leggi anche: È morto Aldo Lado, maestro dell’horror italiano

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure