Vai al contenuto

Roberta Morise è incinta: il papà del piccolo è lo chef Enrico Bartolini

Pubblicato: 05/12/2023 14:33
Roberta Morse incinta Bartolino

Roberta Morise è incinta. A pubblicare la scottante rivelazione sulla storica ex di Carlo Conti è stato Dagospia. Per la 37enne si tratta del primo figlio. Si conosce anche il nome del papà del bambino in arrivo che, naturalmente, è quello di Enrico Bartolini. Il famoso chef stellato e la show girl calabrese stanno infatti ufficialmente insieme da qualche tempo.
Leggi anche: Donna incinta aggredita dall’ex e dai parenti di lui: non accettava la fine della relazione

Ad ufficializzare per primo la loro storia d’amore è stato proprio Enrico Bartolini qualche settimana fa, nel corso di una intervista al Corriere della Sera. Il loro legame è talmente forte che le nozze tra lo chef e Roberta Morise sono previste per la prossima estate. E il fatto che lei sia incinta conferma questa ipotesi. “Mi sono innamorato. Non pensavo potesse succedere. L’amore è una magia”, ha rivelato il cuoco.
Leggi anche: Neonata muore dopo il parto in casa: la reazione disperata della madre

Chi sono Roberta Morise e Enrico Bartolino

Ma chi è Enrico Bartolini? Si tratta dello chef più stellato d’Italia. Risulta essere già padre di tre figli: Tommaso di 15 anni, Giovanni di 10 e Vittoria di 8. Tutti avuti dal precedente matrimonio. È nato a Castelmartini, in Toscana, e ha studiato presso l’Istituto Professionale Alberghiero F. Martini di Montecatini Terme. Nel 2016 ha inaugurato il suo ristorante a Milano e contemporaneamente anche a Bergamo e a Castiglione della Pescaia. Ha inoltre condiviso un’esperienza televisiva con Alessandro Borghese.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Roberta Morise, invece, la soubrette è stata insieme al presentatore Rai Carlo Conti per ben sette anni: dal 2004 al 2011. Si erano conosciuti in occasione del concorso di Miss Italia, che si svolgeva a Salsomaggiore Terme. Lui a quel tempo era il conduttore e presentatore dell’evento, mentre lei era una delle partecipanti. Ma Roberta ha avuto una storia anche con Giulio Fratini (attuale compagno di Elisabetta Gregoraci) e con il tennista Potito Starace dal 2013 al 2015.
Leggi anche: Incinta, la picchia e la costringe a dormire in auto: arrestato 46enne

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2023 14:57