Vai al contenuto

Giambruno vuole fare causa a Mediaset per i fuori onda: “Vinciamo sicuro”

Pubblicato: 06/12/2023 11:01

Andrea Giambruno è esistito davvero, non è stato solo un delirio nelle menti degli italiani: abbiamo davvero avuto un consorte di un Presidente del Consiglio che si è fatto beccare in atteggiamenti riprovevoli sul luogo di lavoro, è stato filmato mentre li metteva in atto, è stato licenziato ed ha perso moglie nel giro di una settimana. 
Leggi ancheGiambruno a spasso col Porsche mentre Giorgia annunciava al mondo la fine della loro storia
Leggi ancheGiambruno, Mediaset ha deciso: basta con il video
Leggi ancheGiambruno “pizzicato” il sabato pomeriggio: con chi stava e dove

Giambruno, che al momento ha perso la conduzione di Diario del Giorno ed il posto sulle copertine insieme a Giorgia Meloni, non ha intenzione di incassare e basta: pare che si sia messo nelle capaci mani di un avvocato e voglia fare causa a Mediaset per i Fuorionda che ormai hanno fatto storia ed a quanto pare sente di avere la vittoria in tasca.

Uno dei fuori onda di Giambruno:

Andrea Giambruno all’attacco: una causa a Piersilvio Berlusconi per tornare in pista

Disoccupato, separato, probabilmente annoiato. Come chiunque dopo una rottura si è tagliato i capelli ed ha fatto un restyling, ma è stato utile fino a un certo punto. L’uomo che ha insegnato all’Italia la differenza tra Blu Estoril e Blu Cina ed ha introdotto nel vocabolario corrente la parola “aperturista” non se la passa alla grande ed ha sicuramente perso la protezione della consorte, donna numero uno in Italia. Giorgia Meloni d’altronde è stata talmente veloce nel lasciare a piedi l’imbarazzante compagno che sono nati dubbi sul fatto che non lo sapesse già, di quei fuorionda e che dopotutto gli abbiano davvero “fatto un favore” come ha insinuato Antonio Ricci.

Giambruno e l’avvocato: “Così vinciamo sicuro”

Giambruno, ad ogni modo, ha un piano: in primis tornare in tv, a settembre 2024. In secundis, prendersela con Mediaset, da cui vuole scuse e non solo scuse. Lo ha raccontato, a quanto pare, ad amici e conoscenti all’Osteria del Sostegno a Roma, a cui ha spiegato di essersi affidato ad un avvocato che gli ha suggerito di fare causa per diffamazione e violazione della privacy. E, a quanto pare, il suo avvocato avrebbe garantito vittoria, successo e gloria, dicendogli: “Così vinciamo sicuro”. Interpellato da Repubblica sulla questione, Giambruno ha alzato un muro: “Niente da aggiungere”. Chissà cosa “aggiungerà” Mediaset.