Vai al contenuto

Trovato il corpo senza vita di Giuseppe Molaro: l’insegnante aveva 42 anni

Pubblicato: 06/12/2023 17:31

I Carabinieri di Tortona, in provincia di Alessandria, lo cercavano ininterrottamente da 24 ore. E lo hanno trovato poco fa. I militari hanno infatti rinvenuto il corpo senza vita di Giuseppe Molaro, insegnante del Liceo “Peano” di Tortona. L’uomo aveva solamente 42 anni.

Il cadavere è stato individuato tra gli alberi del parco del Milite ignoto, nella cittadina piemontese, non lontano dalla ex sede di una sala da ballo. L’insegnante di storia e filosofia era una persona stimata ed apprezzata: alla terribile notizia della sua morte diversi studenti hanno lasciato in lacrime la sede del liceo.
Leggi anche: Roberta, scomparsa da 11 giorni in Spagna: si mobilita anche l’Interpol

L’ipotesi più accreditata è quella di omicidio

Gli inquirenti sono ora a lavoro per capire i motivi che hanno spinto il professore ad allontanarsi da casa senza più farvi ritorno. Indiscrezioni lascerebbero intendere che si siano verificati problemi riferiti alla sua professione in merito a una situazione che avrebbe visto anche l’intervento del dirigente scolastico.

I Carabinieri con la collaborazione della Scientifica stanno verificando tutte le prova ma c’è la concreta possibilità che si tratti di suicidio. Pare che prima di uscire di casa abbia lasciato un messaggio.

Profondo il cordoglio tra i colleghi e in città: Molaro era molto stimato e ben voluto dai suoi alunni.
Leggi anche: Scomparsi in montagna, Roberto e Fabrizia trovati senza vita

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure