Vai al contenuto

“Giustizia per Leone”, la fiaccolata in memoria del gattino torturato

Pubblicato: 12/12/2023 18:18

Per Leone, il gattino trovato scuoiato vivo e morto dopo giorni di sofferenza, tra le cure dei volontari del canile di Angri (Salerno), non c’è stato nulla da fare. Ma i suoi soccorritori hanno lanciato una petizione perché queste cose non accadano più. E lanciano anche una fiaccolata in memoria del gattino e per sensibilizzare contro le violenze sugli animali. L‘appuntamento è domenica 17 dicembre dalla Chiesa di Sant’Antonio ad Angri alle 18:00. “Giustizia per Leone” è il titolo della campagna.
Leggi anche: Addio Leone, il gattino scuoiato vivo non ce l’ha fatta.

Leone ancora in vita nel corso delle complicate e vane cure per la sua sopravvivenza

La fiaccolata di Angri

Sui social del canile di Angri, l’iniziativa è presentata con un post. Giustizia per Leone. Un crimine senza precedenti. Ho fortemente voluto una locandina anonima, senza loghi, senza firme e me ne assumo le mie responsabilità perché Leone è il gatto di tutti e se avete sentito sulla pelle il suo stesso dolore, domenica ci sarete. Fiaccolata pacifica, portate con voi una candela. ?

Il video del canile:

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure