Vai al contenuto

Max Giusti: “Ho avuto un gravissimo problema di salute, da 48 ore non ce l’ho più”

Pubblicato: 15/12/2023 07:05

L’attore e conduttore televisivo Max Giusti ha sorpreso il pubblico durante la presentazione del suo ultimo film, “La Seconda Chance“. Nel corso dell’evento, ha condiviso un segreto personale che ha tenuto nascosto per un lungo periodo.

Giusti, 55 anni, ha rivelato di aver affrontato un grave problema di salute durante la realizzazione del film. Questo segreto non era noto né ai suoi agenti né al pubblico, e l’attore ha deciso di parlarne solo ora che la sua salute è tornata alla normalità.

Max Giusti: “Mi sento più leggero”

“Oggi sono molto emozionato, voglio dire per la prima volta una cosa: quando ho fatto questo film avevo un gravissimo problema di salute e da 24 ore so che non ce l’ho più. Non ne ho mai voluto parlare, non lo sapevano neanche i miei agenti. In un’epoca in cui si condivide tutto io ho voluto tenere questo problema per me, e non è stato facile, per un anno e mezzo. Mi sento di condividere quello che mi è successo adesso che non ho più niente, e sono sano come un pesce. Oggi mi sento leggero”, ha dichiarato Giusti durante l’evento di presentazione.

L’attore ha continuato spiegando che ha scelto di mantenere questa difficoltà per se stesso per oltre un anno e mezzo. In un’epoca in cui molte persone condividono apertamente la propria vita sui social media, Giusti ha preferito affrontare il suo problema in privato. Ora che è completamente guarito, ha deciso di condividere la notizia con il pubblico.

“Mi sento di condividere quello che mi è successo adesso che non ho più niente, e sono sano come un pesce… Oggi mi sento leggero”, ha detto Giusti.

La Seconda Chance: di cosa parla il film di Max Giusti

Il nuovo film di Max Giusti, “La Seconda Chance”, è una commedia familiare in cui recita al fianco di Gabriella Pession. La trama ruota attorno a una coppia con gemelli adolescenti in conflitto costante. Grazie a un tocco di magia, i loro ricordi di quando i figli erano più piccoli diventano reali, offrendo loro una “seconda chance” per ristabilire il legame familiare.

Max Giusti e Gabriella Pession saranno ospiti a “Ballando con le Stelle” in un episodio successivo, continuando a condividere il loro talento e la loro gioia con il pubblico italiano.

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2023 09:14