Vai al contenuto

“Prende il posto di zia Mara”. Domenica In, Venier sostituita: il nome per la svolta

Pubblicato: 15/12/2023 22:32

“Domenica In”, il celebre salotto televisivo domenicale, si appresta a chiudere un capitolo importante con la sua iconica conduttrice, Mara Venier. Questa potrebbe essere la sua quindicesima e ultima edizione al timone del programma. Nonostante la Rai le faccia l’occhiolino ogni anno per un ritorno, la Venier ha lasciato trapelare lo scorso luglio il desiderio di un addio: “Questo è l’ultimo davvero. Ero indecisa, ma alla fine mi hanno convinto. Sanno che questo programma è il mio punto debole”. Tra un sorriso e un pizzico di nostalgia, si apre la questione: quale sarà il destino di questo storico show?

Emergono voci audaci e piani intriganti, grazie a una suggestiva copertina del settimanale Nuovo Tv che ritrae Barbara d’Urso e Mara Venier. Si sussurra di un possibile passaggio di testimone: “C’è ‘Domenica In’ nel futuro di Barbara d’Urso, con la benedizione della sua amica Mara Venier”. Questo scenario potrebbe concretizzarsi non appena la d’Urso concluderà il suo impegno con Mediaset. La Venier stessa non nega queste voci, aggiungendo un tocco di mistero alla vicenda.

Il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, approfondisce l’argomento con un editoriale pieno di aspettative e congetture. “Il futuro di ‘Domenica In’ è un rebus. La Venier sembra decisa a lasciare, e ora inizia la ricerca dell’erede. Mara, sempre guidata dal cuore, augura che il suo amato programma passi in mani speciali, capaci di infondere anima e passione, proprio come lei ha sempre fatto. Gli indizi sembrano convergere verso Barbara d’Urso, in procinto di liberarsi dal suo contratto con Mediaset.”

Se questa ipotesi si realizzasse, Barbara d’Urso si ritroverebbe a competere con le sue ex colleghe di Canale 5, come Silvia Toffanin e Maria De Filippi, in un interessante confronto televisivo. Quindi, amici telespettatori, preparatevi: il mondo dello spettacolo si appresta a offrirci un nuovo, entusiasmante capitolo!