
Questa mattina, la tranquillità della strada Casilina è stata interrotta da un terribile incidente stradale che ha visto coinvolta Melinda Deak, una donna di 47 anni di origine straniera, nata a Budapest nel 1976 e residente ad Anagni. La tragica notizia ha scosso la comunità locale: Melinda non è sopravvissuta allo schianto frontale tra la sua auto, una Smart, ed un furgone cassonato.
L’incidente è avvenuto in località Osteria della Fontana, dove sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco ed i carabinieri di Piglio. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione, per la Deak non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo, lasciando la comunità in lutto.

Anche i due uomini a bordo del furgone sono rimasti feriti. L’autista, un uomo nato nel 1962, ha riportato lesioni gravi e è stato trasferito in eliambulanza presso l’ospedale ‘Umberto I’ di Roma. Il passeggero, un uomo di 52 anni, è stato invece trasportato all’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone.
Questo tragico evento rinnova l’attenzione sulla sicurezza stradale, sottolineando l’importanza di una guida prudente e dell’adeguamento delle infrastrutture per prevenire simili incidenti. La comunità di Anagni piange la perdita di Melinda Deak, ricordandola come una parte preziosa della loro comunità.