Vai al contenuto

Massimiliano Varrese e la violenza, Alfonso Signorini lo processa in diretta: “Adesso basta!”

Pubblicato: 17/12/2023 07:00
Signorini varrese grande fratello processo

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, Massimiliano Varrese è stato protagonista di un acceso dibattito. Alfonso Signorini, il conduttore, ha affrontato l’attore riguardo alle controversie che lo vedono coinvolto, menzionando anche le parole di Gessica Notaro.

Il rapporto tra Varrese e Beatrice, un’altra concorrente, è stato al centro delle critiche. La loro relazione, durata 97 giorni, è stata descritta come problematica, caratterizzata da tensioni e incomprensioni. Signorini ha evidenziato come le scuse di Varrese, nonostante fossero state ripetute, non avessero prodotto cambiamenti significativi.

Nel suo intervento, Signorini ha messo in luce l’atteggiamento di Varrese verso Beatrice, definendolo “insistente e fastidioso”. Ha sottolineato l’importanza del tema del rapporto tra uomini e donne in Italia, in un periodo di crescente sensibilità verso i femminicidi. Il comportamento di Varrese è stato percepito come problematico, non per violenza, ma per la persistenza di un atteggiamento irritante.

Varrese, difendendosi, ha dichiarato di essere una persona “passionale, focosa e fisica”, negando ogni intenzione di nuocere. Ha espresso scuse sia al pubblico che a Beatrice, riconoscendo di non avere sempre piena consapevolezza delle sue azioni.

Signorini, dopo avergli fatto vedere tutte le scene incriminate di violenza verbale contro Beatrice ha chiuso il discorso: “Questo atteggiamento ti porta fuori strada, non voglio le tue scuse perché non siamo al Tribunale Ecclesiastico”.