Vai al contenuto

Schianto tra tre macchine, morti e feriti: Biagio e Giampiero muoiono a 24 e 28 anni

Pubblicato: 17/12/2023 13:08
Fondovalle Isclero Incidente

È di due morti e tre feriti gravi in codice rosso il bilancio del drammatico incidente verificatosi, nella serata di ieri, lungo la Fondovalle Isclero, all’altezza dello svincolo di Melizzano. Il violento scontro ha interessato una Fiat Punto, una Renault Kadjar e una Fiat Brava: in corso di accertamento da parte degli inquirenti la dinamica dell’impatto ai fini di stabilire le cause del pauroso incidente. Sul posto i sanitari del 118, i carabinieri di Cerreto Sannita e i vigili del fuoco.

Le vittime sono Biagio Festa e Gianpiero Durante, rispettivamente 28 e 24 anni, di San Lorenzello, che erano a bordo di una Fiat Punto.

Il cordoglio della comunità

La parrocchia di San Lorenzello ha pubblicato sui social un messaggio di cordoglio: “La comunità Parrocchiale affranta per la terribile notizia della morte di Giampiero e Biagio esprime cristiana vicinanza e solidarietà alle famiglie Durante e Festa. Preghiamo il Dio della vita perché faccia avvertire il dono della sua consolazione”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2023 13:55

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure