
Scontro senza precedenti tra due storiche testimonial del Pandoro Balocco. Chiara Ferragni è scivolata sullo scandalo della vicenda della presunta pubblicità ingannevole del famoso dolce natalizio. E allora Heather Parisi ne approfitta per affondare il colpo contro la sua rivale. La ex showgirl pubblica un post durissimo su X scatenando gli hater contro l’infuencer.
Leggi anche: Meloni contro Ferragni: Fedez non ci sta: “Siamo noi che…”. Risposta durissima
Il caso della pubblicità del Pandoro Balocco si sta già rivelando un gravissimo danno di immagine per Chiara Ferragni. La multa da un milione di euro comminata dall’Antitrust nei confronti dell’influencer per pratica commerciale scorretta, visto che il ricavato della vendita dei dolci natalizi non sarebbe andato in beneficenza ma nelle sue tasche, potrebbe rappresentare un duro colpo per la sua carriera.
Leggi anche: Matrimoni gay, papa Francesco rivoluzionario: è svolta storica
La vicenda della presunta pubblicità ingannevole del Pandoro Balocco è deflagrata con talmente tanta forza da indurre persino Giorgia Meloni a dire la sua. “Il modello non sono gli influencer che fanno soldi a palate, ma chi l’eccellenza la produce”, così la premier ha attaccato Chiara Ferragni dal palco di Atreju, la festa dei giovani di Fratelli d’Italia.
Pubblicità NON ingannevole #Balocco #chiaraferragni pic.twitter.com/C4T3MsswEE
— Heather Parisi ? (@heather_parisi) December 16, 2023
Il post di Heather Parisi contro la Ferragni che scatena gli hater
Ma a stretto giro di posta arriva pure il colpo basso di Heather Parisi. La showgirl di origini americane in passato è stata per anni testimonial di eccezione di Balocco. Per questo decide di condividere sul suo profilo X una vecchia immagine pubblicitaria degli anni ‘80 di cui è stata protagonista. “Pubblicità NON ingannevole”, questa la breve frase che compare in sovrimpressione. Una provocazione contro la Ferragni che scatena la furia degli hater contro l’influencer.
Leggi anche: Caso Balocco, Chiara Ferragni denunciata per “truffa aggravata”