Vai al contenuto

Tragico schianto frontale, Marilena muore così. Addio

Pubblicato: 19/12/2023 21:59

Nel tranquillo paese di Bomba, provincia di Chieti, oggi pomeriggio si è verificato un tragico incidente stradale che ha costato la vita a Marilena Pagliarone, 75 anni, insegnante in pensione residente nella zona. La donna, alla guida di una Suzuki Ignis, è rimasta coinvolta in una violenta collisione frontale con una Kia Rio. A bordo di quest’ultima, un uomo proveniente da Quadri (Chieti), è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Pescara in codice rosso tramite l’elicottero del 118, dopo essere stato stabilizzato dai medici.

L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine è stato fondamentale: i carabinieri della compagnia di Atessa (Ch), del Norm, insieme alle stazioni di Bomba e Schiavi d’Abruzzo, sono giunti sul luogo dell’incidente. Anche il personale Anas è intervenuto per gestire la situazione sulla Fondovalle Sangro, strada statale 652, dove si è consumato il tragico evento.

La comunità di Bomba è scossa da questo luttuoso episodio, mentre le indagini sono in corso per chiarire le circostanze dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. La perdita della signora Pagliarone rappresenta un duro colpo per la cittadina, e la speranza è che dall’indagine emergano risposte che possano portare conforto e giustizia alla famiglia colpita.