Vai al contenuto

La lavanderia le perde l’abito da sposa: dramma per Deborah che lancia un appello sui social

Pubblicato: 21/12/2023 17:47

L’incubo di ogni sposa è forse quello di perdere il proprio abito. Un abito spesso agognato, sognato per anni e che viene indossato con orgoglio e felicità. Ma quello che è successo a Deborah Volpe, neosposa ternana, è davvero singolare.

La giovane ha portato il vestito in lavanderia, per lavarlo e così conservarlo per tutta la vita. Ma qualcosa è andato storto, l’attività ha scambiato l’abito con quello di un’altra sposa. Deborah, quando è andata in lavanderia per ritirare il proprio vestito, ha visto consegnarsi un altro abito, diverso da quello che ha indossato e appartenente a un’altra persona.

Un giallo che è stato prontamente condiviso sui social, con la speranza di riuscire a rintracciare l’abito.
Leggi anche: Matrimonio finisce in tragedia: sposo fa una strage e si suicida

L’appello disperato sui social

L’abito di Deborah, è probabilmente finito in altre mani. La giovane ragazza ha lanciato immediatamente l’appello sui social: “Condivido con voi una cosa molto spiacevole che mi è successa. So che è impossibile ma se qualcuno fra i miei contatti si accorge di averlo in casa mi può contattare, è questo nelle foto. In lavanderia c’è l’altro che ovviamente non ho ritirato”.

Il post è accompagnato dalle foto dell’abito perduto: “Me ne volevano rifilare uno rosa con i brillantini, insistevano pure che era quello”, è la risposta della sposa a uno dei commenti di solidarietà pubblicati sotto all’appello.
Leggi anche: Iran: impiccata Samira, la sposa bambina. La sua storia