Vai al contenuto

Caso Balocco-Ferragni, Fedez è furioso: “Dobbiamo farlo!” È crisi nera

Pubblicato: 23/12/2023 16:43

L’ambiente attorno a una delle coppie più seguite d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez, è scosso da recenti voci di discordia. Al centro della controversia, Fabio Maria Damato, manager di Chiara Ferragni, che sembra aver attratto le ire di Fedez.
Leggi anche: Chiara Ferragni, prima uscita dopo le polemiche: cosa ha detto
LEGGI ANCHE: Caso Ferragni, cambia tutto: se è così è innocente

Secondo quanto riportato da diverse fonti, Fedez sarebbe fortemente contrariato dall’operato di Damato, in particolare per il suo ruolo nella vicenda dei pandori Balocco. Emergono dettagli sul presunto malcontento di Fedez, che non sarebbe stato informato riguardo al milione di euro guadagnato dalla moglie nell’ambito di un’azione di beneficenza legata al noto marchio di dolci.

Questa tensione si inserisce nel contesto della recente sanzione da parte dell’Antitrust, dopo la quale Fedez avrebbe spinto Ferragni a donare il milione di euro all’ospedale Regina Margherita e a pubblicare un video di scuse. Questo gesto sembra evidenziare la volontà di Fedez di gestire la situazione in maniera diversa da quella proposta dal manager.

Sebbene Damato sia considerato un elemento chiave nel team di Ferragni, guadagnandosi la sua fiducia incondizionata, Fedez sembrerebbe deciso a prendere le distanze da lui, attribuendogli una responsabilità diretta negli eventi recenti. Queste dinamiche sono state anche accennate nella serie “Ferragnez”, che documenta la vita della coppia.

Nonostante queste tensioni, fonti vicine alla coppia suggeriscono che i preparativi natalizi procedano senza particolari drammi, lasciando intendere che la vita privata dei due rimanga serena al di là delle tensioni professionali.

Per comprendere meglio il background di Fabio Maria Damato, è utile ricordare il suo percorso accademico e professionale: laureatosi in Economia aziendale all’Università Bocconi di Milano nel 2008, ha lavorato come fashion editor per Class Editori e Corriere della Sera, collaborando anche con Amica e MF Fashion. Dal 2017 è parte integrante di The Blonde Salad, la società di Chiara Ferragni.

In attesa di ulteriori sviluppi, la vicenda rimane un interessante spaccato della vita di due delle figure più in vista del panorama dello spettacolo italiano.

Ultimo Aggiornamento: 24/12/2023 13:25