
Avrebbe dovuto presentarsi in clinica per il parto, ma non è mai arrivata ed era ormai una settimana oltre la data ipotizzata per la nascita del figlio. La giovane Savanah Nicole Soto, incinta e prossima al parto, scomparsa in Texas insieme al fidanzato, è stata ritrovata morta dopo una ricerca durata diversi giorni. Lo ha confermato un membro della famiglia martedì 26 dicembre.
Leggi anche: Tragico schianto nella notte: guidava un 22enne, al suo fianco un 19enne
Savannah Soto e il fidanzato Matthew Guerra, anch’esso segnalato come disperso, sono stati trovati morti all’interno di un veicolo, secondo quanto riferito da un membro della famiglia alla stazione affiliata di Cbs a San Antonio, Kens 5.
Le indagini sulle morti avvolte dal mistero
Il capo della polizia di San Antonio, Bill McManus, ha dichiarato di trovarsi di fronte a una scena del crimine «molto, molto particolare» e ha ipotizzato la possibilità di un omicidio, ma non è stato in grado di confermare con certezza la causa della morte di entrambe le persone. Bisognerà aspettare il parere del medico legale.
La famiglia di Soto ha informato la polizia dell’ubicazione del veicolo dopo essere stata avvisata da qualcuno che l’aveva vista, e McManus ha suggerito che il veicolo potrebbe essere stato lì «anche per tre o quattro giorni». La nonna di Soto ha dichiarato a Kens 5 tra le lacrime: «Voglio solo risposte su chi è stato e perché è successo».