Vai al contenuto

Capodanno da incubo: 20enne drogata e violentata a Milano

Pubblicato: 01/01/2024 16:56

“Drogata e violentata da un uomo conosciuto sui Navigli”. È la terribile denuncia di una ventenne, che ha riferito alle forze dell’ordine di essere stata vittima di una violenza sessuale in un residence di Milano in zona Washington: il 31 dicembre si è svegliata nella sua camera – affittata per trascorrere l’ultimo giorno dell’anno in città – accanto a un uomo che, dopo averle detto che i due avevano avuto un rapporto, si è allontanato dalla struttura. Sul caso, adesso, indagano procura e carabinieri. La ragazza ha detto di non ricordare nulla della nottata precedente e di sospettare di avere assunto inconsapevolmente delle sostanze.

Stando a quanto si apprende, la giovane era arrivata in città con un’amica per festeggiare la fine del 2023. La sera del 30 dicembre è andata in un locale in zona Navigli, dove ha conosciuto l’uomo con cui poi, la mattina successiva, si è svegliata.

Sospettando la violenza, ha chiamato i carabinieri che, intervenuti, hanno identificato il presunto autore di violenza: è un cittadino dell’Ecuador di 35 anni domiciliato nel Milanese. Nei suoi confronti al momento non sono stati presi provvedimenti.

Gli investigatori sono infatti in attesa degli accertamenti clinici. La donna è stata visitata alla clinica Mangiagalli e dimessa senza giorni di prognosi. Nonostante ciò bisognerà aspettare gli esiti degli esami, tra cui quelli del sangue per capire se risulti la presenza di sostanze.

Ultimo Aggiornamento: 01/01/2024 17:03