Vai al contenuto
Ultim'ora

Schianto per Adam Jendoubi, attore di Liberato e La Paranza dei bambini: è grave

Pubblicato: 02/01/2024 13:40

Un grave incidente stradale ha scosso Napoli all’alba di ieri, lasciando in terapia intensiva un giovane attore noto per il suo ruolo in “La paranza dei bambini” e per le sue apparizioni nei video musicali di Liberato.

Il protagonista di questa tragica vicenda è Adam Jendoubi, un napoletano di 23 anni con origini tunisine e polacche. Cresciuto a Forcella, Adam è stato considerato uno degli attori emergenti più promettenti e un volto nuovo delle produzioni televisive napoletane. È stato scelto come protagonista in quasi tutti i videoclip delle canzoni di Liberato, consolidando la sua presenza nella scena artistica.

L’incidente si è verificato ieri mattina, poco prima delle 8, in viale delle Terme a Castellammare. Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine, ma sembra che il giovane attore abbia perso il controllo del suo scooter Honda SH 125, causando una caduta sulla strada. Il personale del servizio di emergenza 118 è intervenuto tempestivamente, ma purtroppo Adam Jendoubi era già in arresto cardiaco, richiedendo una rianimazione d’urgenza.

Dopo essere stato rianimato e stabilizzato, Adam è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare, dove è stato ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni sono considerate critiche e in pericolo di vita. L’attore ha riportato fratture multiple al cranio, il che rende la sua situazione ancora più delicata.

Le autorità competenti, in particolare i carabinieri della sezione radiomobile, stanno attualmente indagando sulle cause dell’incidente al fine di stabilire esattamente cosa sia accaduto e se ci siano eventuali responsabilità da parte di terzi. La notizia dell’incidente ha scosso la comunità artistica e i fan dell’attore, che attendono con ansia ulteriori sviluppi sulla sua salute e il suo recupero.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2024 16:07

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure