Vai al contenuto

Perché stasera il Grande Fratello non è andato in onda? Il motivo

Pubblicato: 06/01/2024 21:49

Perché stasera, sabato 6 gennaio 2024, il Grande Fratello non va in onda su Canale 5? Il reality condotto da Alfonso Signorini stasera non verrà trasmesso perché giorno di festa. L’appuntamento è quindi slittato di qualche giorno. La messa in onda è prevista per lunedì 8 gennaio 2024. I fan del programma dovranno quindi attendere poche ore per godersi la nuova puntata del reality show.

Nel frattempo l’opinionista Viviana Bazzani, su TikTok, ha rivelato che alcuni inquilini saranno convocati in studio: “Rosy, Anita, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris. Questi sono gli individui che lunedi verranno convocati in studio e verrà fatto vedere loro un video sugli atteggiamenti adottati nei confronti di Beatrice Luzzi dopo la notizia della morte del papà. Di Beatrice in queste ore si sa poco, le notizie sono discordanti, già non doveva entrare la scorsa volta quando era uscita e poi c’e stato questo colpo di scena. Il Grande Fratello di quest’anno ce ne ha fatti vivere tanti di colpi di scena. Tutto può succedere, anche un televoto.

Si parla di un televoto lampo per questi cinque individui, non si sa se questo televoto è deciso per la squalifica diretta o per chi va direttamente al televoto per l’eliminazione. I provvedimenti ci saranno perché i telespettatori si sono ribellati e anche lo stesso Alfonso Signorini ha scritto un posto dove ha fatto capire che lunedì qualcosa succederà. Speriamo di assistere a una giustizia corretta che deve essere d’insegnamento”.