Vai al contenuto

Mew e Matthew, perché hanno lasciato Amici. L’ipotesi è sconvolgente: “È la prima volta”

Pubblicato: 10/01/2024 15:45

Si infittisce sempre più il giallo che vede protagonisti Mew e Matthew. Con un comunicato ufficiale il programma di Maria De Filippi ha reso noto che i due fidanzati hanno deciso di abbandonare insieme la scuola “per motivi personali”. Una notizia che era già stata anticipata dalla soffiata di chi li aveva visti alla stazione termini di Roma con le valige in mano.  

Un notizia che ha sconvolto i fan della coppia e che sui social ha dato il via alle ipotesi più disparate. Quali sono questi motivi personali? E perché hanno deciso di uscire dal programma proprio insieme?  Nell’attesa di una spiegazione ufficiale, la cantante ha fatto sapere che entrambi stanno bene. Ma l’ipotesi di una possibile gravidanza rimane nell’aria.
Leggi anche: Amici, Mew e Matthew lasciano la scuola per motivi personali: cosa succede

Il messaggio di Mew

Ora Mew (valentina all’anagrafe) torna sui social per fare un po’ di chiarezza. La cantante ha scritto: “Raga vi mando un bacio grande, stiamo bene“. Un messaggio che ha rassicurato i fan della coppia, ma che non scioglie i nodi sulle motivazioni, le quali presto potrebbero essere svelate dai diretti interessati o dalla produzione del programma.

Il gossip però si è scatenato riguardo una possibile gravidanza della ragazza. Mew però ha messo a tacere tutti mettendo un like a un fan su X che ha scritto: “Please che di mezzo non c’è nessuna fuga d’amore e nessuna gravidanza (spero) o cose del genere. penso che siano adulti e per lasciare il percorso entrambi vuol dire che i motivi per farlo erano piuttosto validi e dubito sia stata una scelta a cuor leggero”. Un like che è una smentita alla voce che la stessa fosse in dolce attesa. Like che arriva anche al commento del post su scritto: “E smettetela con questa stro**ata della gravidanza”.

Ma la vera bomba è stata lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano: “I due ragazzi spesso trovati in atteggiamenti intimi e spesso ripresi hanno deciso di abbandonare il programma per dedicarsi ai loro momenti intimi”. “Pare che lui abbia voluto abbandonare per motivi suoi e lei lo ha seguito”, ha aggiunto poi l’influencer Amedeo Venza, proponendo quindi una chiave di lettura diversa rispetto alle altre.

Si fa strade però un’altra ipotesi, secondo la quale sarebbe stata Mew a voler lasciare per prima la scuola e Matthew, per amore nei suoi confronti, l’avrebbe seguita e assecondata nella decisione.

Un’altra ipotesi è che i due fossero stanchi di partecipare al programma

Su X circola anche un’altra ipotesi riguardo all’abbandono di Mew e Matthew: pare che la cantante non stesse più bene ad Amici e avesse iniziato a soffrire di attacchi di ansia. “Forse il fatto che erano tornati le ha fatto capire che a livello mentale, psicologico, c’era qualcosa che non stava più andando bene”, si legge. Per quanto riguarda il cantante, le sue sarebbero state ragioni di tipo artistico: “Stava pensando di andarsene perché non si sentiva apprezzato e qualsiasi cosa faceva veniva criticato”. 

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2024 15:46