Vai al contenuto

“Sesso anale”. Fedez a luci rosse e Chiara Ferragni telefona in diretta

Pubblicato: 15/01/2024 18:31

Siparietto hot tra i partecipanti all’ultima puntata del podcast di Fedez, “Muschio selvaggio”. Il proprietario e il co-conduttore, Mister Marra, dialogano con gli ospiti, David Parenzo e “IlGabbrone“. A un certo punto il rapper si rivolge al giornalista chiedendogli un parere sulla pratica sessuale del “dito nel c…o”. La situazione è portata fino all’estremo, quando Fedez decide di chiamare sua moglie, Chiara Ferragni, e dirle una frase hot in diretta.
Leggi anche: Fedez a Muschio selvaggio, se la prende con un presunto hater, che autogol!

Fedez e Chiara Ferragni

“Lei è super pro”

“Davide puoi chiedermi il mio parere sul dito in cu*o?”. Questa è stata la domanda che Fedez ha posto a Davide Marra durante l’ultimo episodio di Muschio Selvaggio che ha visto come ospiti David Parenzo e IlGabbrone. Una domanda quella di Fedez, che ha portato i quattro protagonisti dell’episodio di Muschio Selvaggio, ad affrontare il tema e l’argomento del “sesso anale”.

“Non ho niente in contrario”, dice Fedez, ma “se tu stai sco, ti metto il dito in cu…o e c’è della ca…a non ti sciupa la frenesia?”, chiede esplicitamente Fedez a Parenzo. Davide Marra interviene spiegando le varie pratiche di pulizia per “preparare” il corpo a questa pratica. “Per provare questo tipo di rapporto bisogna fare un piccolo digiuno”, dice. E così Fedez non ci ha chiama Chiara Ferragni in diretta. “Amore ciao, volevo dirti che stasera non mangio. Poi ti spiego”. Al termine della telefonata tra Chiara Ferragni e Fedez ha chiesto, Marra domanda: “Non hai chiesto a Chiara delle dita in c**o”. E Fedez: “Mia moglie è super pro. A lei piacerebbe”.