Vai al contenuto

“Coda di paglia”, “pensa alle tue merd**” Bugo e Lazza, botte da orbi: scontro durissimo tra cantanti

Pubblicato: 16/01/2024 21:09
bugo lazza

Un botta e risposta a dir poco al veleno, con parole ferocissime volate rapidamente nell’etere. E con due contendenti d’eccezione: da un lato Bugo, che a Sanremo era stato protagonista di un altro famoso alterco con Morgan, e dall’altra Lazza, cantante che proprio al Festival della canzone italiana ha trovato la sua definitiva consacrazione. Gli animi si sarebbero accesi dopo che in rete hanno iniziato a circolare alcune strofe di un vecchio brano dello stesso Lazza, in realtà del 2022: si tratta nella canzone BTX Posse, all’interno della quale è presenta la strofa: “Quando entro, dici: ‘Che succede?’ però, bro, non sono Bugo”. Un riferimento arrivato evidentemente soltanto ora all’orecchio del diretto interessato, per nulla entusiasta. (Continua a leggere dopo la foto)
Rissa Morelli-Boldrini: “La chiamo presidenta” e lei risponde indignata “Provocatore da 4 soldi”

bugo lazza

Bugo è infatti esploso sul social X: “E arriva l’ennesimo rapper di mer** che mi cita per acchiappare due views in più, come fecero Salmo Fibra Lazza. Io non scappo come Bugo, Bugo di co e altre frasette da prima elementare. Mina ma la mamma vi ha dato il latte o siete scemi proprio di natura?! Fate pure”. Ovviamente, subito dopo, arriva Lazza con tanto di risposta: “Ma poi che insulto è ciu*alatte? Mangiati un’emozione ogni tanto”. (Continua a leggere dopo la foto)

La situazione è rapidamente precipitata. Bugo ha di nuovo incalzato: “Ue coda di paglia mangiatela un’ emozione”. Lazza ha risposto: “Coda di paglia? La coda io ce l’ho ai concerti, cosa che ai tuoi non ho visto caro il mio Bugo. Giuro che non mi ricordo una canzone di sto tipo”. E Bugo: “Ah ecco la mettiamo sui numeri? Tipico dei perdenti. Ma amen, bravo Lavazza tu pensa alle tue mer**te che alle mie canzoni ci penso io”.

Ti potrebbe interessare anche: Tragedia nel Mediterraneo, barca con 40 migranti scomparsa da giorni