Vai al contenuto

Giovanna Pedretti, striscione contro i media: “Siamo esasperati”

Pubblicato: 16/01/2024 17:14

I famigliari della ristoratrice di Sant’Angelo Lodigiano, la presunta suicida Giovanna Pedretti, sono esasperati. Davanti al clamore mediatico che si è generato intorno a tutta la vicenda, che avrebbe portato alla morte di Giovanna, tuttora la tesi più accreditata nelle indagini, la famiglia ha risposto con un messaggio scritto su uno striscione. “Stampa e Tv, rispettate la famiglia e non fatevi vedere più”.
Leggi anche: “Sappiamo dove vivi”, minacce a Selvaggia Lucarelli dopo la morte di Pedretti. Lei lascia X

Giovanna Pedretti

L’esasperazione della famiglia

“I famigliari di Giovanna vivono un enorme dolore, in attesa che dalle indagini arrivino elementi più solidi”. Così l’avvocato che assiste la famiglia. Chiedono di essere lasciati in pace. “Figlia, marito e madre di Giovanna Pedretti si sentono sotto assedio, trovandosi ogni volta che escono di casa qualche cronista che li attende in strada per fare domande”, dice l’avvocato Simona Callegari, “stanno vivendo un enorme dolore, la loro richiesta alla stampa è di dare tregua, di rispettare la sofferenza di una famiglia, in attesa che dalle indagini arrivino elementi più solidi”.

L’appello arriva dopo che in paese sono apparsi due striscioni contro la pressione mediatica. Un lenzuolo bianco, appeso il cancello del parco comunale, davanti al ristorante “Le Vignole”, gestito da Giovanna, è apparsa la scritta: “Stampa e tv rispettate la famiglia e non fatevi vedere più”. Poi è apparso un secondo striscione, fuori da una casa accanto al ristorante, con lo stesso testo del precedente.

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2024 08:06