Vai al contenuto

Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli inviperita con la Rai dopo il cambio di palinsesto: “Anche noi voliamo alto”

Pubblicato: 18/01/2024 14:55
Sciarelli cambio palinsesto Rai

Federica Sciarelli stavolta non riesce proprio a nascondere il suo disappunto nei confronti della Rai. Ma cosa è successo di così grave da far perdere le staffe alla storica conduttrice di Chi l’ha visto?. Il motivo del suo livore risiede proprio nella decisione dei vertici di viale Mazzini di attuare un cambio di palinsesto volante per consentire la messa in onda di un documentario sulle Frecce Tricolori. Chi l’ha visto? È poi andato in onda la settimana successiva. E la Sciarelli non l’ha presa affatto bene.
Leggi anche: Bianca Berlinguer, una furia nei fuori onda di Striscia contro i collaboratori:”Fanno pena”

La sua insoddisfazione per il ritardo con cui è andato in onda Chi l’ha visto? Federica Sciarelli l’avrebbe poi espressa durante la prima puntata del programma del 2024. La causa di questo cambio di palinsesto è stata, come già accennato, la messa in onda di un documentario sulle Frecce Tricolori. La conduttrice ha salutato gli spettatori del programma di Rai 3 con un augurio di buon anno, ma lanciando quella che a molti è sembrata una frecciatina avvelenata.

La frecciata di Federica Sciarelli alla Rai

“Anche noi voliamo alto, anzi con voi voleremo altissimi in questo nuovo anno”, ha sibilato Federica Sciarelli con un chiaro riferimento alle Frecce Tricolori. Sui social i telespettatori di Chi l’ha visto? Si schierano quasi tutti con la conduttrice. “E pure Federica Sciarelli pe***la la Frecce tricolori facendoci capire che neppure a lei quella scelta di palinsesto è andata giù!”, “Le frecce tricolori non le ha digerite nemmeno Fede”, “La frecciatina sulle frecce tricolori perché anche loro pensavano di tornare in onda il 9 gennaio?”, si legge ad esempio su X.
Leggi anche: Condannato Mingo, ex inviato di Striscia la Notizia: accusò un agente che indagava su di lui