Vai al contenuto

Riccardo Fogli operato: le parole dall’ospedale

Pubblicato: 18/01/2024 19:21
riccardo fogli ospite a sanremo

Riccardo Fogli, celebre ex membro dei Pooh, ha recentemente avuto un piccolo intervento chirurgico al tendine della mano, come ha rivelato lo stesso artista sui social media, tranquillizzando immediatamente i suoi fan.

Nonostante l’immagine postata su Instagram che lo mostrava in barella, Fogli ha assicurato che l’intervento è andato benissimo e che non c’è motivo di preoccupazione. Questa notizia segue gli annunci di recenti interventi chirurgici di altri famosi artisti italiani, come Jovanotti e Ligabue.

Dopo la storica reunion con i Pooh nel 2015, che ha celebrato i 50 anni di carriera del gruppo e ha visto la vendita di oltre 100 milioni di dischi, Fogli ha intrapreso una serie di progetti personali. Tra questi, la scrittura della sua autobiografia “Un uomo che ha vissuto – storie di tutti i miei giorni”.

Inoltre, negli ultimi anni, Fogli è stato protagonista in diversi reality televisivi, tra cui l’Isola dei Famosi nel 2019. Questa esperienza lo ha visto perdere 13 chili e diventare oggetto di gossip per il presunto tradimento della moglie Karin, a seguito delle dichiarazioni di Fabrizio Corona. Nonostante le voci, la storia d’amore tra il cantante e sua moglie è rimasta salda, con i due che appaiono più uniti che mai.

L’annuncio del suo recente intervento chirurgico e la successiva rassicurazione ai fan mostrano non solo la resilienza dell’artista, ma anche il forte legame che ha costruito con il suo pubblico nel corso degli anni. I fan di Fogli possono quindi stare tranquilli, sapendo che il loro beniamino è in buona salute e pronto a tornare alla sua vita artistica e personale.

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2024 19:28