
Una giornata di festa che si è improvvisamente trasformata in tragedia quando un uomo, CEO del settore tecnologico dell’azienda Vistex, è precipitato da oltre 4 metri di altezza, perdendo la vita in un drammatico incidente sotto gli occhi di tanti dipendenti riuniti per celebrare un’occasione speciale. Tutto è successo in India: il manager deceduto, Sanjay Shah, si trovava all’interno di una gabbia di ferro insieme al presidente di Vistex Vishwanath Raju Datla. I due dovevano calarsi sul palco lentamente, mentre i fuochi d’artificio accompagnavano il loro ingresso, durante una festa aziendale: improvvisamente, però, la struttura ha ceduto e uno dei due uomini è volato fuori, cadendo per diversi metri. (Continua a leggere dopo la foto)

?US Tech Boss Plunges 15ft To His Death During Company's Anniversary Party
Sanjay Shah, CEO of Vistex, fell to his death after a cable holding up the iron cage he was performing in snapped. pic.twitter.com/5WPBsxZDwZ
— Mario Nawfal (@MarioNawfal) January 21, 2024
Il Ny Post ha pubblicato un video scioccante che mostra il momento esatto in cui la gabbia gialla, sospesa vicino alle travi, inizia a vacillare mentre i fuochi d’artificio esplodevano. Nella clip si sente la voce di un dipendente, probabilmente consapevole di quello che stava per accadere, urlare improvvisamente. Poco dopo lo schianto: i due uomini precipitano al suolo da oltre 4 metri di altezza. (Continua a leggere dopo la foto)

Shah è morto sul colpo, dopo aver picchiato violentemente la testa a seguito della caduta. Datla è invece ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Sebbene la causa sia stata per ora attribuita a un filo spezzato, le forze dell’ordine stanno indagando sull’incidente per capirne le dinamiche. I due manager stavano festeggiando l’anniversario dell’azienda Vistex Asia e volevano entrare sul palco in maniera scenografica per sorprendere i dipendenti, riuniti per l’occasione.
Ti potrebbe interessare anche: Andreea Rabciuc scomparsa, trovato cadavere in un casolare: “È lei”