Vai al contenuto

Piazza una bomba a casa dell’ex: le telecamere la incastrano. Immagini terribili

Pubblicato: 22/01/2024 15:57

Ritorsione contro l’ex: lascia una bomba davanti alla sua porta di casa e scappa, ma la trentanovenne viene incastrata dalle videocamere di sicurezza. Individuata, dovrà scontare sei anni di carcere.
Leggi anche: Ritrovato cadavere Stefano Del Vecchio, aveva 47 anni. Era sparito da giorni

Una 39enne ha lasciato una bombola del gas davanti alla porta di casa del suo ex fidanzato. Poi ha provato ad appiccare il fuoco riuscendoci. A quel punto la fiammata e l’esplosione che spacca due porte. Lauren Marie Talbot, è stata inchiodata dalle videocamere di sorveglianza e condannata a 6 anni di carcere. Accade tutto a Northampton, nel Regno Unito.

Era il secondo tentativo

Non era il primo tentativo di Talbot. In precedenza, la donna aveva provato a mettere la bomba nella cassetta delle lettere, ma poi è arrivata a lasciarla dietro la porta.

L’ultima bomba ha distrutto due porte, spaccato i muri e bruciato la moquette dell’appartamento. L’ex compagno non era presente in quel momento in casa e così è rimasto del tutto illeso.

Quando i vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento per spegnere le fiamme, hanno trovato un messaggio scarabocchiato sul muro: “Questa casa può bruciare all’inferno”. La donna aveva provato a far esplodere l’appartamento già il 21 dicembre del 2022.

Il video del gesto folle