Vai al contenuto

“Guarda che ti mando Lino Banfi”. Fedez scherza con la figlia, il comico pugliese ironizza a modo suo: il siparietto

Pubblicato: 23/01/2024 22:26

Lino Banfi sbandierato come una sorta di spauracchio, per convincere la figlia a non fare capricci. A chiamare in causa il comico è stato Fedez, che in un video ha scherzosamente minacciato la piccola Vittoria durante una serata giochi, in cui la bimba aveva messo sottosopra i piani del padre e del fratello maggiore Leone. Il noto attore pugliese, chiamato in causa, ha deciso però a sua volta di rispondere ironicamente al rapper con una storia pubblicata su Instagram: “Ciao Fedez, hai fatto bene con Vittoria”. 

Fedez stava giocando con le carte dei Pokemon insieme a Leone. Poi è arrivata la piccola Vittoria che “ha distrutto tutto”. Il rapper l’ha così minacciata ironicamente per farla smettere: “Va bene, ti porto via Elsa e ti metto le foto di Lino Banfi in cameretta”. “Che cosa è?”, è intervenuto curioso il primogenito dei Ferragnez. Il padre ha risposto: “É un signore. Se fai la monella, basta Elsa solo Lino Banfi”. La bambina ha chiesto: “È cattivo?”. “No, è un signore simpatico” ha precisato il rapper. “Ha solo il castello di Elsa e Elsa bambola”, si è intromesso ancora Leone. Fedez ha spiegato che la sorella ha tutti i giochi a tema Frozen, noto cartone Disney, che però adesso diventeranno tutti “a tema Lino Banfi”. “No”, ha urlato Vittoria. “Allora fai la brava”, ha concluso Fedez.

Chiamato direttamente in causa da Fedez, Lino Banfi ha deciso di controbattere a suo modo, con un video dal salotto di casa: : “Ciao Fedez, hai fatto bene con Vittoria eh, così bisogna fare”. Poi ‘nonno Libero’ si è rivolto direttamente alla bambina e, mostrando i poster appesi in casa sua, ha detto: “Vittoria, stammi a sentire, ha fatto bene papà. Altrimenti mettiamo questi poster e togliamo quelli di Elsa e mettiamo il mio pupazzo, così è contento anche Leone. Ciao a tutta la famiglia”. 

Leggi anche: Concorsi, oltre mille posti a tempo indeterminato presso tre ministeri: quando scade il bando

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2024 22:39