
Un evento privato sta riacutizzando le voci di un possibile riavvicinamento tra la premier italiana Giorgia Meloni e il giornalista di Mediaset Andrea Giambruno. Il compleanno di Meloni, celebrato a casa della sorella Arianna, sembra essere stato l’occasione per un nuovo incontro tra i due, come mostrano le foto pubblicate sul profilo Instagram di “Diva e Donna” e riprese da Dagospia.
Meloni, che ha compiuto 47 anni lo scorso 15 gennaio, e Giambruno, 43 anni, avevano posto fine alla loro relazione lo scorso ottobre. La presidente del Consiglio annunciò la fine della loro storia decennale, dalla quale è nata una figlia, con un post sui social che recitava: “La nostra storia finisce qui”. Da allora, Giambruno era stato avvistato in varie occasioni, comprese alcune in cui la sua presenza ha sollevato sorpresa, come la sua apparizione a Palazzo Chigi e alla festa di Fratelli d’Italia, Atreju, a metà dicembre.
Nonostante la separazione, i due sono stati visti in alcuni eventi pubblici, mantenendo una certa distanza. Meloni ha trascorso le festività natalizie a Milano, soggiornando in un albergo, nonostante fosse vicina alla casa degli ex suoceri.