Vai al contenuto

Fiorello commosso in diretta a Viva Rai2, la confessione shock: “Ho litigato con mia moglie Susanna”

Pubblicato: 24/01/2024 16:17
Fiorello lite moglie Susanna

Fiorello si commuove durante la diretta dell’ultima puntata di Viva Rai2. Ma cose è accaduto al popolare showman da indurlo ad abbandonarsi alle lacrime di fronte al suo pubblico? Come confessa lui stesso, è tutta colpa della lite che ha avuto di recente con la moglie Susanna. Una lite che lo fa stare male, visto che ammette di sentirsi perso senza di lei. Fiorello svela poi anche il motivo delle frizioni con la consorte e il modo in cui pensa di fare pace con lei.
Leggi anche: Fiorello si confessa: “Ho paura di essere sepolto e di risvegliarmi nella bara”

Le parole di Fiorello

“Farò un documentario! Tutti quelli famosi quando litigano lo fanno”, così ironizza Fiorello durante Viva Rai2 dopo aver spiegato che la lite con la moglie è dovuta a futili motivi. Il suo riferimento è naturalmente a ‘Unica’, il documentario Netflix di Ilary Blasi.

Fiorello presenta infatti una nuova puntata di ‘Unico’ in cui, tra pianti comandati dalle accensioni delle telecamere e messaggi minacciosi di Susanna che annuncia di lasciarlo se non sistema il bagno che perde, cerca di far pace con lei. Siamo sicuri che tutto si risolverà per il meglio in casa dello showman.
Leggi anche: Fiorello torna su Rai1 e scalza Amadeus: rivoluzione nel palinsesto