Vai al contenuto

Bonolis, scade contratto con Mediaset: “Ho bisogno di nuovi stimoli. Volevo lasciare da tempo”

Pubblicato: 27/01/2024 13:01

Il contratto di Paolo Bonolis con Mediaset, scadrà a giugno. In una lunga intervista a La Stampa, il conduttore di “Ciao Darwin” e “Avanti un altro” ha confidato: “Ho bisogno di nuovi stimoli. Sento la necessità di una pausa per rielaborare il mio pensiero e la mia natura”.

Ma voci di corridoio lo vedono come il nuovo conduttore di Sanremo 2025, dopo anni della supremazia di Amadeus.
Leggi anche: Paolo Bonolis da brividi: “Comprai la casa di un omicidio: succedevano cose strane”

A proposito di Mediaset…

Un addio, quella alla tv di Berlusconi, molto vicina: “Fosse stato per me avrei lasciato già da due anni. Sono andato avanti solo perché se smetto comprometto l’esistenza di molte persone, che lavorano con me e hanno famiglia. Per questo ho tenuto duro. Solo che adesso sono veramente stanco“.

Bonolis spiega di essere stanco della “ripetitività” dopo 13 anni di “Avanti un altro”. Il conduttore ha svelato anche che Mediaset gli ha proposto nuovi format, ma che lui ha rifiutato perché “non voglio condurre format di altri, ma programmi che invento io, come è stato per Ciao Darwin”.

Sanremo 2025?

Qualche mese fa, il direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, aveva messo gli occhi su un volto esterno all’azienda, ovvero Paolo Bonolis. A lanciare la prima indiscrezione era stato Fiorello durante Viva Rai2: “È vero che per il 2025 hanno chiesto ad Amadeus, ma le idee per Sanremo 2025 sono altre e non è un personaggio Rai. Chi ha orecchie per intendere intenda”; lasciando un dubbio che è stato soddisfatto poche ore dopo da Dagospia che ha fatto nome e cognome del conduttore incriminato. Secondo Dagospia, Paolo Bonolis sarebbe “stufo dei programmi trash di Mediaset” e l’aggancio con Giampaolo Rossi sarebbe avvenuto tramite amici in comune con Sonia Bruganelli.

Come si suol dire, non c’è due senza tre. Il conduttore è dato in pole per il dopo Amadeus. E lui ha già le idee chiare sul come dovrà essere, se deciderà di tornare: “Se dovessi prendere in considerazione l’idea, servirebbe un investimento importante e un’idea che “eventizzi” la kermesse, che porti qualcosa all’Ariston che non siamo usi vedere nel corso dell’anno in tv”. Chissà se l’anno prossimo lo vedremo ancora sul palco di Sanremo.
Leggi anche: “La verità viene a galla…” Noemi Bocchi, stoccata a Ilary Blasi: dopo il libro, la compagna di Totti risponde per le rime

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2024 13:02

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure