Vai al contenuto

Non va ad aprire il bar come tutte le mattine: Betty trovata morta in casa a 54 anni

Pubblicato: 27/01/2024 14:04
betty bar morta

Si presentava tutte le mattine a lavoro alle 6.30 del mattino, pronta ad aprire il bar e servire i primi clienti. Quando però nessuno l’ha vista arrivare, subito è scattato l’allarme, che ha portato alla drammatica scoperta: Betty Gasparroni, 54 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Porto San Giorgio nelle Marche. La donna era molto conosciuta in zona perché titolare del Caffè Roma, bar che si trova in viale don Minzoni. A chiamare i soccorsi sono stati proprio gli amici e i clienti affezionati, che attorno alle 8.30 hanno segnalato la sua scomparsa.

Nell’abitazione della donna, dopo la drammatica scoperta, sono intervenuti i sanitari della Croce Azzurra e del 118 oltre che la Squadra Mobile. Purtroppo, però, ogni tentativo di rianimarla si è rivelato vano.

La 56enne è stata ritrovata nel letto, con i suoi cani a vegliare sul corpo senza vita. Da chiarire le cause del decesso, anche se stando alle prime indiscrezioni sul corpo non sembrano esserci segni di violenza. Probabile che la donna sia stata stroncata da un malore mentre si trovava in casa.

Leggi anche: Liliana Resinovich, arriva l’ok: nuova autopsia il prossimo 15 febbraio