Vai al contenuto

“Ma fai sul serio?”. Cesara Buonamici sbotta in diretta al Grande Fratello e difende Perla Vatiero da Beatrice Luzzi

Pubblicato: 29/01/2024 22:50
Cesara Buonamici Grande Fratello

Una Cesara Buonamici decisamente schierata, quella che ha animato l’ultima puntata del Grande Fratello. L’opinionista ha infatti commentato le ultime vicende all’interno della casa prendendo le parti di Perla Vatiero in maniera esplicita, dopo i recenti scontri con Beatrice Luzzi. L’attrice, in un momento fuori onda, aveva detto: “Ho l’impressione che mi possa uccidere. Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura”. Parole molto forti, che non erano state apprezzate né dagli inquilini della casa né dai social.

Durante la diretta di lunedì 29 gennaio, Alfonso Signorini è tornato sullo stesso argomento, sottolineando come la casa sia ormai divisa in due. A prendere una posizione piuttosto precisa e senza filtri è stata proprio Cesara Buonamici, che si è schierata apertamente con Perla.

Parlando con Beatrice, la giornalista ha detto: “Io trovo ci sia un’accelerazione troppo forte, non so se è per gestire le cose nella casa e questo un po’ mi sorprende perchè i motivi da cui sono partiti erano basici. Hai detto ho l’impressione mi voglia uccidere mi fa paura, ma fai sul serio?”.

Leggi anche: Cade dall’auto mentre fa surf per una bravata: il dramma di Lorenzo, 18 anni

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2024 22:58