Vai al contenuto

Cane lasciato morire di stenti legato a un palo, la denuncia social del deputato

Pubblicato: 30/01/2024 15:24

Ancora una violenza intollerabile perpetrata su un animale indifeso. Un cane è stato ritrovato senza vita, deceduto dopo essere stato legato a un palo in strada a Gricignano d’Aversa, in provincia di Caserta. Un uomo lo ha legato con il guinzaglio al palo ed è andato via, abbandonandolo a sé stesso, senza cibo né acqua alla sua portata. La denuncia arriva via Facebook da un deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra.
Leggi anche: Edoardo muore schiacciato sul lavoro a 29 anni

La denuncia del deputato Francesco Emilio Borrelli

Le immagini dell’uomo che ha attaccato al palo il cane, “privato di cibo e acqua, fino a perdere la vita per strangolamento”, cominciano a circolare sui social. Su Facebook è il deputato di Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, a denunciare l’accaduto.
Leggi anche: Mangia un pesce e muore dopo una lunga agonia: lascia tre figli, la terribile scoperta

“È tempo di fargliela pagare a questi vigliacchi assassini. Il responsabile di questo barbaro ed inumano gesto dovrà essere individuato e perseguito. Negli ultimi tempi abbiamo assistito già a troppe barbarie commesse sugli animali. E’ ora di dire basta, per davvero. È assolutamente necessario apportare delle sostanziali modifiche alle leggi affinché questi vigliacchi assassini la paghino cara”.

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2024 16:24