Vai al contenuto

Uccisa e abbandonata sul marciapiede: l’orribile fine della nota influencer, arrestato il marito

Pubblicato: 30/01/2024 15:28
uccisa influencer debora

Uccisa e lasciata sul marciapiede, a pochi passi dalla casa dei genitori, coperta da un panno. È morta così Debora Michels, 30 anni, conosciuta in rete per la passione per il fitness e che per i tanti follower che negli anni avevano iniziato a seguire i suoi consigli per migliorare la condizione fisica e il benessere del corpo. Per l’omicidio della donna, seguita da migliaia di follower, è stato arrestato il marito Alexander Gunsch, 50 anni: secondo quanto riportato dal Sun, l’uomo avrebbe già confessato la propria colpevolezza, inchiodato anche da alcune telecamere della zona che lo hanno ripreso mentre si avvicinava in auto al punto in cui poi è stato ritrovato il corpo della moglie.

La coppia era sposata da dieci anni e, secondo le prime ricostruzioni, alla base dell’omicidio ci sarebbe stata un’accesa lite poi degenerata in un’aggresione fisica del marito verso la moglie. La donna è stata ritrovata sotto una coperta sul marciapiede davanti alla casa dei genitori nello stato di Rio Grande do Sul, in Brasile.

L’uomo avrebbe aggredito la donna durante la lite, iniziata perché Debora avrebbe ribadito la propria volontà di divorziare, già espressa in passato. Secondo le prime ricostruzioni, l’avrebbe soffocata fino a provocarne la morte, per poi caricare il corpo in auto e dirigersi verso la casa dei genitori di lei. Tantissimi i messaggi apparsi in rete da utenti che seguivano ogni giorno i consigli di Debora, increduli di fronte a questa assurda tragedia.

Leggi anche: È morto Bruno Segre: partigiano e monumento dell’antifascismo

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2024 15:32