Vai al contenuto

Pamela Prati, la rivelazione shock: “Rimasi incinta di Adriano Celentano, quel bambino lo avrei voluto”

Pubblicato: 01/02/2024 14:53
Pamela Prati incinta Celentano

Pamela Prati e Adriano Celentano avrebbero avuto una storia. Ma non solo, perché la showgirl sarebbe anche rimasta incinta del Molleggiato. A parlarne era stato qualche tempo fa Dagospia che ora rilancia la notizia. E il mondo dello spettacolo è sotto shock.
Leggi anche: Adriano Celentano, clamoroso annuncio durante Domenica In

Il racconto di Pamela Prati

Il sito di Roberto D’Agostino riporta l’intervista che Pamela Prati avrebbe rilasciato a un giornalista qualche anno fa. “A Roma prima di lui avevo avuto soltanto un amore, consumato prevalentemente in una cella frigorifera fra quarti di bue, con un giovane garzone di macellaio. – racconta la ballerina del Bagaglino – Ma quando conobbi Adriano Celentano, a vent’anni, ero ugualmente abbastanza innocente. Ci amammo per due meravigliose notti. E ora attendevo un figlio da lui“.

“Quando riuscii a trovarlo e a dirglielo al telefono si comportò come un estraneo imbarazzato. ‘Ho già i miei figli’ disse, ‘potevi stare più attenta’”. Questa secondo la Prati la reazione di Celentano alla notizia della gravidanza.

Poi la decisione di abortire: “Quel bambino lo avrei voluto, ma non potevo metterlo al mondo da sola e senza denaro. Quando seppe che avevo abortito, Adriano mi sgridò: ‘Hai commesso un orribile peccato’ disse. Un anno dopo quei giorni tremendi lo incontrai di nuovo a Roma. Fu gentile e m’invitò ad andare a trovarlo nel suo albergo, cosa che a me parve un insulto”.
Leggi anche: Adriano Celentano, le parole contro il femminicidio: “Uomini assassini”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure