Vai al contenuto

Kate Middleton? “In coma, vita a rischio”. La ricostruzione della giornalista spagnola fa scoppiare la bufera

Pubblicato: 02/02/2024 18:43
kate middleton coma

Le condizioni di salute di Kate Middleton sono state, finora, tenute segrete dalla Royal Family, che si è limitata a rassicurare tutti sui progressi della principessa senza aggiungere dettagli sul tipo di intervento al quale si è sottoposta nei giorni scorsi. Un silenzio mantenuto anche una volta che la moglie di William ha lasciato la London Clinic per tornare a casa, dove ha potuto riabbracciare i figli. Secondo alcune indiscrezioni, mai confermate ufficialmente, Kate avrebbe dovuto affrontare però un problema ben più grave di quanto si potrebbe immaginare, tale da mettere addirittura a repentaglio la sua vita.

Durante il programma Fiesta, in onda sull’emittente Telecinco, la giornalista spagnola Conchita Calleja ha parlato di “serie di complicazioni che i medici non si aspettavano, perché l’operazione in sé era andata bene. I guai sono però iniziati dopo, nella fase post operatoria”. Addirittura, Kate sarebbe stata in pericolo di vita lo scorso 17 gennaio.

“Hanno dovuto indurre il coma” per tentare di “salvarle la vita” ha infatti aggiunto la giornalista, sottolineando: “La preoccupazione della Royal Family era palpabile”. Secondo Conchita Calleja, la principessa sarebbe stata ricoverata molto prima dell’intervento all’addome, il 28 dicembre 2023. In quei giorni sarebbe stato pianificato l’intervento di gennaio. Dopo la presunta grande paura ora la principessa avrebbe fatto allestire all’Adelaide Cottage, dove vive, “praticamente un intero ospedale”, poiché, ha spiegato ancora la Calleja, “avrà bisogno di assistenza e non mi riferisco solo alla sua famiglia”. Una ricostruzione che si è trasformata in un caso, perché fonti vicine a casa Windsor hanno bollato il tutto come “una colossale sciocchezza: le cose non stanno affatto così”.

Leggi anche: Kate Middleton “soffre di anoressia”: l’indiscrezione che fa paura, è l’incubo Diana

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2024 18:46