Vai al contenuto

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi nella Casa dopo il malore: “Non mi ricordo più niente”

Pubblicato: 05/02/2024 22:49

Dopo il malore avvenuto nella casa del Grande Fratello e che aveva spaventato tutti gli inquilini, Giuseppe Garibaldi è finalmente rientrato in gioco. L’annuncio è arrivato durante la serata di lunedì 5 febbraio su Canale 5, con Alfonso Signorini che ha accolto in studio l’ex bidello e ha ricostruito insieme a lui quanto accaduto in quegli attimi concitati, che avevano preoccupato anche gli spettatori. Prima, in apertura, aveva annunciato: “Giuseppe sta bene ci ha fatto prendere un bello spavento venerdì notte quando si è sentito male, ma questa sera rientrerà a sorpresa nella casa”.

“Giuseppe è stato immediatamente soccorso prima dal medico del GF e poi dall’ambulanza. È stato dimesso il giorno dopo” ha poi precisato Signorini. Poi la parola è passata a Giuseppe Garibaldi, che ha chiarito: “Volevo fare come Alex mi sono messo sul tapis a correre, ho mangiato pochissimo, ho corso ad alta velocità”.

“Dopo un’ora e un quarto di corsa ho iniziato a non sentirmi bene – ha precisato Garibaldi – Sono andato a prendere un bicchiere di acqua e zucchero ma non ha fatto nulla, mi sono messo a letto ma sentivo che c’era qualcosa che non andava. Poi sono andato in bagno e sono svenuto e da lì non ricordo più nulla. Ora sto bene, devo solo mangiare”.

Leggi anche: Re Carlo, la notizia che fa davvero preoccupare

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2024 23:02