Vai al contenuto

Stefano De Martino rompe il silenzio su Alessia Marcuzzi: “Non ho mai detto di essere padre e marito modello…”

Pubblicato: 06/02/2024 19:41

In un’intervista rilasciata a “Il Giorno“, Stefano De Martino ha finalmente rotto il silenzio riguardo le voci che lo hanno coinvolto in una presunta relazione extraconiugale con la collega Alessia Marcuzzi, un gossip che ha alimentato la cronaca rosa negli ultimi mesi. Queste indiscrezioni erano state ulteriormente accese dalle dichiarazioni di Belén Rodriguez, ex moglie di De Martino, che aveva “confermato” sui social la relazione tra il conduttore e la Marcuzzi, nonostante le smentite iniziali.

De Martino ha spiegato il motivo del suo prolungato silenzio, sottolineando come non abbia mai avuto l’intenzione di posizionarsi come modello di uomo integro, padre o marito. “Non ho mai detto di prendermi come esempio in quanto uomo integri, padre e marito modello”, ha dichiarato, aggiungendo di aver sempre cercato di mantenere la privacy sulla sua vita privata, senza lasciarsi coinvolgere troppo dalle speculazioni mediatiche.

Il conduttore ha anche affrontato il tema delle battute e delle punzecchiature ricevute in televisione, in particolare quelle di Fiorello durante il programma “Viva Rai2”. De Martino ha mostrato una grande maturità e comprensione del mondo dello spettacolo, dichiarando di essere un sostenitore della risata, anche quando è lui stesso l’oggetto dello scherzo. “Io sono un grande sostenitore della risata e quando ne sono l’oggetto, so che è il mio turno. E poi sono contro ogni forma di censura”, ha affermato, mostrando di saper gestire con leggerezza e professionalità le dinamiche televisive.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: “Siamo grandi amici”

Quanto al suo rapporto con Alessia Marcuzzi, De Martino ha tenuto a chiarire che tra loro esiste una profonda amicizia, negando categoricamente le voci di una relazione amorosa. “Siamo grandi amici e lei, suo malgrado, è entrata in questo tormentone”, ha spiegato, sottolineando come la Marcuzzi abbia sofferto a causa di queste voci, specialmente per la presenza di figli nella situazione.

Stefano De Martino sembra quindi voler mettere un punto definitivo a questo capitolo della sua vita, ribadendo la natura esclusivamente amichevole del suo rapporto con Marcuzzi e invitando a non farsi distrarre dai gossip. “Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo e non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa…”, ha concluso, con una metafora che invita a vivere la vita con leggerezza, nonostante le difficoltà e le voci maligne.

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2024 19:42