Vai al contenuto

Alessandro De Santis e Matilda De Angelis: tutti i segreti della coppia di Sanremo

Pubblicato: 10/02/2024 00:41

Si sono salutati durante l’esibizione dei Santi Francesi nella serata delle cover, la quarta in programma al Festival di Sanremo 2024. Da una parte lei, Matilda De Angelis, che la kermesse musicale l’aveva condotta tre anni fa, quando l’Italia era ancora alle prese con la pandemia. Dall’altra Alessandro De Santis, voce della band e fidanzato proprio con l’attrice. Amadeus, al termine della performance dei Santi Francesi, si è rivolto al frontman e ha detto: “”C’è una persona che è stata la mia co-conduttrice in un festival di Sanremo, che dovresti conoscere, la vado a salutare”. Rivolgendosi poi a Matilda De Angelis e invitandola ad alzarsi in piedi.

De Angelis, che ha esibito una capigliatura rossa e un outfit total black, ha ricordato insieme al conduttore la sua esperienza al Festival di Sanremo 2021, una delle edizioni più difficili a causa delle misure anticovid. In passato, era stata legata a Pietro Castellitto, figlio maggiore di Sergio. Poi è arrivato l’amore per De Santis: la notizia della relazione è spuntata fuori con alcune foto scattate dai paparazzi di Diva e Donna a inizio gennaio 2023.

I due erano stati immortalati mentre passeggiavano per le strade di Verona, poi la coppia è uscita allo scoperto alla prima della serie tv Netflix Lidia Poet. L’attrice in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha toccato l’argomento raccontando di aver trovato finalmente l’uomo che cercava: “Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora”.

Leggi anche: Sanremo, la diretta della quarta serata – Applausi per L’Italiano di Ghali, Angelina Mango fa piangere l’Ariston omaggiando il padre

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2024 02:16