Vai al contenuto

La toccante dedica di Gazzelle dopo l’esibizione in finale

Pubblicato: 11/02/2024 00:29

Al termine dell’esibizione durante la finale di Sanremo 2024, Gazzelle ha voluto fare una dedica speciale, mostrandosi particolarmente emozionato sul palco: “A Giovanna, una persona che mi manca molto”. Ma chi è questa donna, ricordata con dolcezza dal cantante, che si è anche abbassato gli occhiali da sole dal palco dell’Ariston? Il cantautore aveva già spiegato che “Tutto qui”, la canzone in gara quest’anno , parla “di amore per lo più, ma anche di persone che non ci sono più e c’è anche la nostalgia per quella vita che non ho vissuto”. Una persona che non c’è più o un vecchio amore, verrebbe quindi da pensare.

In questi giorni, a fare il tifo per Gazzelle c’è anche una fan speciale: la sua fidanzata. Si chiama Ilaria Loriga, ha 25 anni, ex concorrente di Miss Italia, ora attrice con ruoli già in diversi film e serie tv. Lui romano, 34 anni, lei sarda e nata a Sassari: i due sono una coppia fissa da almeno un paio di anni, secondo i giornali di gossip . E proprio a questa ragazza sarebbe legata la Giovanna della dedica.

Dopo l’esibizione del fidanzato, Ilaria Loriga ne ha svelato l’identità. “A te mami. G. Avresti votato come una matta” ha scritto infatti poco dopo sui social, postando una foto di loro tre insieme. Giovanna era la madre della fidanzata di Gazzelle, scomparsa pochi mesi fa.

Leggi anche: Geolier: il significato (e il testo) della canzone dell’artista napoletano

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2024 00:31