Vai al contenuto

Donna incinta vittima di un grave incidente stradale: Michela muore dopo 18 mesi di agonia

Pubblicato: 13/02/2024 12:41

Dopo 18 lunghi mesi di agonia, il cuore di Michela Valdés ha smesso di battere. La donna, originaria della provincia di Varese, era stata coinvolta in un teribile incidente stradale il 7 agosto 2022, in Puglia, sulla provinciale litoranea interna Tarantina ionica, nell’ultimo tratto che poi s’immette sulla Avetrana Nardò. Insieme al marito e ad una coppia di amici, era diretta alla festa della birra di Leverano. L’Audi A4 sulla quale viaggiavano era però finita fuori strada: Michela sbalzò fuori dall’abitacolo e perse conoscenza senza più riprendersi. Anche l’altra passeggera, originaria di Vicenza, ferita gravemente, e venne ricoverata a Taranto in prognosi riservata.

Michela era incinta

Dopo lunghi mesi passati tra cliniche e ospedali in mezza Italia e anche all’estero, Michela è spirata nella giornata di domenica 11 febbraio. A rendere tutto ancora più tragico c’è il fatto che la donna al momento dell’incidente era incinta di pochi mesi: la gravidanza è stata interrotta in accordo con famigliari e medici.

Il funerale sarà celebrato mercoledì 14 febbraio nel Varesotto. Ne danno notizia il marito Stefano, i genitori Antonella e Vincenzo, la sorella Morena, il fratello Salvatore, i suoceri, Dora e Giuseppe.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure