Vai al contenuto

Elenoire Ferruzzi: “Angelina Mango? Brutta lei, la canzone, l’outfit: brutto tutto”. Esplode la polemica

Pubblicato: 16/02/2024 21:14
ferruzzi mango

Una vittoria che ha fatto scalpore, quella di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024. E che ha segnato il ritorno sul gradino più alto del podio di una donna dopo 9 anni. Non sono mancate, però, le polemiche. Nell’immediato, quelle figlie del sistema di voto che ha portato al successo della figlia di Pino Mango, con il pubblico che aveva premiato in massa (60%) Geolier, poi finito secondo. E in questi giorni, quelle lanciate in rete da alcuni vip che sembrano non aver gradito affatto il verdetto della kermesse musicale. Ultima in ordine cronologico, l’influencer Elenoire Ferruzzi, che ha usato parole molto pesanti per giudicare la performance di Angelina.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha nascosto tutto il suo disappunto per la vittoria di Angelina Mango. Scrivendo in rete, sulla piattaforma X: “Brutta lei, brutta la canzone, brutto l’outfit, brutto tutto. L’unica cosa bella che aveva era un padre straordinario”.

Le parole di Elenoire Ferruzzi non sono ovviamente passate inosservate, scatenando polemiche feroci e dando il là all’ennesimo, accesissimo botta e risposta tra gli utenti. Di recente, però, l’influencer ha voluto rincarare ulteriormente la dose: “Ma io dico, che figura di mea dobbiamo fare portando all’Eurovision una canzone di mer** in quel modo? Ma dai”.

Leggi anche: Dario De Gennaro ucciso da un amico: il colpevole ha confessato dopo giorni di ricerche