Vai al contenuto

“C’è posta per te”, Valentina non parla con il padre da 6 anni: il motivo è assurdo

Pubblicato: 18/02/2024 09:38

A “C’è posta per te” di sabato 17 febbraio, la storia di Valentina e del motivo per cui non parla più con suo padre. Il programma più seguito di Canale 5 è condotto da Maria De Filippi. Da ben sei anni, Valentina non parla con il padre, che è sempre stato molto possessivo con lei, soprattutto quando si è fidanzata con Marco, nel 2016.

La nascita del nipotino Jonathan

Già prima del fidanzamento dei due, le cose tra Valentina e suo papà, Alessandro, non andavano benissimo. Il nuovo fidanzato, però, è riuscito a farsi accogliere. Poi arriva il giorno del matrimonio e il papà accompagna la figlia all’altare. Tutto precipita quando nasce il nipotino, Jonathan, che fa sentire il nonno ormai messo da parte.

Nel 2017 Alessandro scopre di avere un problema al cuore, Valentina lo convince a farsi controllare, ma poi non richiama per sapere come sta. Ed è allora Alessandro rimane così male da evitare di rivolgere la parola alla figlia per ben tre anni.

Un giorno, Alessandro contatta Marco per chiedergli di fare pace con la figlia, ma lei non lo vuole vedere. Il genero, però, comincia a ricucire un rapporto con il suocero. Anche il nipotino Jonathan si lega molto con al nonno, tanto da volerlo alla sua festa di compleanno. Alessandro pensa così che questa sarebbe stata l’occasione perfetta per fare la pace con la figlia. Marco lo mette in guardia dicendogli di non illudersi troppo. A quel punto il nonno, con il cuore infranto, decide di non presentarsi al compleanno di Jonathan.

La scelta di Valentina

Il triste epilogo è imprevisto. La figlia di Alessandro, Valentina, dichiara di non volere più bene al papà perché l’ha ossessionata sempre, con continue chiamate. Suo padre ammette: “La chiamavo 10, 11 volte al telefono e quando non mi rispondeva la insultavo. Mi ha bloccato, ma io la chiamavo con un altro numero di telefono”.

Sia Maria che Marco hanno provato a convincere Valentina ad aprire la busta, ma non c’è stato verso. La ragazza se ne è andata senza vedere suo padre: “Quando dico di no è no, la busta non la apro. Adesso ho la mia vita”.

Il video della puntata

Emozionante il video della puntata sulla storia di Alessandro e Valentina.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure